Quale grande ironia che un film senza un finale si chiama & quot; How it ends & quot ;. Il film è stato fantastico, tranne per gli ultimi 5-10 minuti che rovinano totalmente l'intero film. Triste per un film così ben recitato. Non perdere tempo. Dai, mi stavo godendo il film e poi finisce. Senza fine !! Che regista pigro e tutta la troupe cinematografica dovrebbero vergognarsi di questo miserabile fallimento. Tutto quello che hai fatto è stato far incazzare gli spettatori con il tuo pigro film di produzione. Losers !! Dalla scena di apertura a un'intensa sequenza di combattimento fino al classico finale di Hollywood, il film ha decisamente superato tutte le aspettative. Mi aspettavo un altro film di sopravvivenza del giorno del giudizio, tuttavia mi sbagliavo. Non fraintendermi si tratta di un evento del giorno del giudizio, ma si concentra anche sul viaggio di un uomo per arrivare al suo fidanzato e al suo bambino non ancora nato. How It Ends ti porta le parti migliori dei film di Hollywood moderni da Independence Day a Fast & amp; Furious, una storia d'amore simile a Dear John e azione da un film di Clint Eastwood e li lega tutti insieme per creare un film intenso ed elettrizzante per tutti . È come se fossi in una data davvero fantastica e poi l'altra persona si alza e se ne va senza dire nulla. Ti siedi lì stordito trovando difficile credere che sia finita … e sei confuso perché se ne siano andati. Quindi ora puoi apprezzare il bel tempo che hai avuto finché è durato o puoi permetterti di diventare completamente incazzato che ti hanno lasciato con i pantaloni giù chiedendosi cosa fosse appena successo. Indovina quale percorso sto prendendo? Mi chiedo solo come uno sceneggiatore possa fare un lavoro così decente in un film, ma poi dimentica di includere un finale vero e proprio. Ah, sai cosa … probabilmente hanno finito la carta. Sì. Questo è tutto. Hanno finito la carta.
Hardoct replied
381 weeks ago