Suite life on deck è un ottimo spin-off per la vita da suite di Zack e Cody. Gli episodi non cessano mai di farmi ridere. Lo show ha davvero dimostrato quanto Zack e Cody abbiano sviluppato da prima e ne mostra un lato più maturo. <br/> <br/> Penso che i personaggi siano tutti unici e molto simpatici perché molte persone possono identificarsi con loro . Londra è un po 'ditz e Brenda la suona molto bene. Zack è ancora un burlone e Cody è molto intellettuale; tutti li adorano. Trovo il più bizzarro (matthew Timon) il personaggio più divertente. Bailey è anche abbastanza bravo, considerando il suo primo vero ruolo professionale da Debby Ryan. Il signor moseby è anche un buon personaggio (scommetto che è imparentabile con molti adulti con bambini) Le battute e gli scherzi di questo spin-off sono esilaranti, anche se ho visto l'episodio un milione di volte. <br/> <br/> amo veramente tutti gli episodi della serie, ma il mio preferito era probabilmente & quot; Plays the thing & quot ;. Non riuscivo a smettere di ridere quando suonavano la commedia. Ero davvero sconvolto dal fatto che la vita in suite del mazzo fosse finita. Ho pianto al finale. speravo che avrebbero fatto un'altra stagione. In ogni caso, la vita privata sarà sempre ricordata. <br/> <br/> Lo consiglierei a tutti gli adolescenti +. Le mie sorelle e io ci siamo davvero divertiti e sono sicuro che anche gli altri lo faranno. Non voglio ferire i sentimenti di nessuno, ma trovo che questo spettacolo sia una delle cose più irritanti che abbia mai fatto nella mia tana. La mia figlia piccola lo adora ma non riesco a capire perché. La scrittura è così orribile che non sarei sorpreso di apprendere che un barile è pieno di frasi e battute, quindi uno scimpanzé seleziona e assembla a caso la trama.Il personaggio di Tipton rende Lovie Howell simile a Madre Teresa, solo così fastidiosa che non capisco come lei sola non uccida le valutazioni. Gli altri personaggi sono superficiali e sembrano affidarsi principalmente all'essere carinissimi più che simpatici. Non posso dire dei talenti dell'attore in base a ciò con cui devono lavorare. In realtà devono essere bravi a vendere questo tipo di materiale scadente. Nel complesso è solo un divertimento innocuo per i bambini delle scuole medie, ma chiunque abbia più di 15 anni a guardare questa roba perché a loro piace non perché vivono con un'intervista dovrebbe cercare aiuto. Ho adorato questo spettacolo così tanto! Ho riso, ho pianto & amp; Mi sono davvero piaciuti gli episodi. Ma stavo pensando al loro futuro dopo il liceo. Ho guardato tutti gli episodi su Netflix, che tra l'altro sono fuori servizio specialmente nella terza stagione. Ci sarà un film per scoprire dove sono tutti i personaggi dopo il liceo? Come fanno Cody & amp; Bailey si sposa? Dove finisce Cody per andare al college? Zack, Woody e London sono all'università? Moseby e Miss Tuttwiller si sposano davvero e dove si trasferiscono? Zack & amp; Cody li rintraccia come hanno detto? La mamma & amp; Arwin finalmente si riunirà? Dov'è Marcus nella sua carriera musicale? Un hotel divenne piccolo per le ambizioni dei fratelli Sprouse e così si trasferirono in alto mare. Tranne l'ambiente e alcune modifiche nel cast, non è cambiato molto. I fratelli Sprouse non hanno ancora talento per la recitazione, anche dopo tutti questi anni. Hanno bisogno di contrazioni facciali per far capire al pubblico che hanno fatto qualcosa di divertente. Le risate in scatola sono usate di nuovo. Il cast circostante sta agendo alla pari o anche peggio come se fosse possibile. La trama consiste in situazioni che vengono utilizzate e riutilizzate. Non importa. Una brutta serie che dimostra che le persone possono farla franca .. cattiveria. <br/> <br/> I genitori di tutto il mondo si uniscono e salvano i tuoi figli da questa piaga! La maggior parte degli spettacoli di Disney sono zoppi, e semplicemente non divertenti. Potrei vedere questo spettacolo tutto il giorno. Questo spettacolo è ottimo per i bambini piccoli, gli adolescenti e gli adulti. I personaggi sono divertenti, e adoro quanto siano onesti. Parlano di cose che non avrei mai pensato che la Disney avrebbe avuto. Hanno anche un sacco di umorismo che non crederesti che avrebbero detto. L'episodio in cui Cody andò a vivere con Monks, Woody fa una battuta su un "piccolo squallido & quot; (una piccola barca a remi). Adoro il modo in cui non stanno cercando di proteggere i bambini e dare loro buone battute. Un altro motivo per cui questo spettacolo è così meraviglioso è quanto sia educativo. Viaggiano in tutto il mondo, mostrando ai bambini diversi patrimoni. Mi piace anche quanto siano bravi i personaggi. Non sono bratty o snob … beh, oltre a Londra;) I personaggi sono dei buoni modelli. Mi piace anche come si accettano l'un l'altro. Tutti i personaggi sono così diversi, eppure i loro buoni amici. Londra e Addison sono teste vuote, Bailey e Cody sono intelligenti, il signor Moseby e la signora Tutweiler sono grandi figure adulte, Maya e Marcus sono fantastici, e Zack e Woody sono stupidi. Puoi metterti in relazione con tutti loro! Nel complesso, questo spettacolo è divertente, educativo e solo uno spettacolo meraviglioso.
Hardoct replied
381 weeks ago