Hardoct replied

382 weeks ago

The Pacific > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

& quot; Per quanto riguarda la seconda guerra mondiale, la guerra nel pacifico era completamente una guerra completamente diversa, & quot; come ha dichiarato Tom Hanks in un'intervista. Quindi, come la guerra stessa, & quot; The Pacific & quot; è un'esperienza quasi completamente diversa da & quot; Band of Brothers. & quot; Significa che è cattivo? Affatto. Come complemento a BOB, & quot; The Pacific & quot; è una fantastica miniserie in dieci parti che espone dettagliatamente le esperienze dei Marines che hanno combattuto nel teatro delle operazioni del Pacifico durante la seconda guerra mondiale. I primi quattro episodi del programma sono stati fantastici, ma non all'altezza di quello che avevamo visto nella precedente miniserie della seconda guerra mondiale prodotta da Hanks, Steven Spielberg e Gary Goetzman. Ma dall'episodio 5 in poi, gli episodi finali offrono un ritratto duro, brutale e onesto dei combattimenti che hanno avuto luogo su Peleliu, Iwo Jima e Okinawa. Nel complesso, le prestazioni sono state fantastiche, le sequenze di battaglia terrificanti e autentiche e la narrazione fantastica. Dalle prime battaglie tra i Marines e i giapponesi a Guadalcanal, attraverso i giorni di riposo in Australia, attraverso l'inferno di Cape Gloucester, il maledetto aeroporto e le colline di Peleliu, i teneri momenti prima di andare a combattere su Iwo Jima, e gli orrori di Okinawa, al trionfale-ma-disagio ritorno a casa alla fine, & quot; The Pacific & quot; offre uno sguardo straziante e carico di emozioni a una delle guerre più orrende della storia umana. Un ottimo brano per "Band of Brothers" & quot; & quot; The Pacific & quot; è un tributo da non perdere per gli uomini e le donne che hanno combattuto un conflitto molto brutale per le libertà che amiamo oggi. Altamente raccomandato! Grado: A +
Come la maggior parte di voi, sono stato spammato negli ultimi 3 mesi con infinite pubblicità televisive sul cosiddetto "miglior evento TV dell'anno". il cosa? secondo chi? Lo spettacolo è mediocre e impallidisce rispetto a film e serie TV come il salvataggio di ryan privati, das boot, band di fratelli ecc. <br/> <br/> I personaggi sono noiosi e non importa quanto duramente si provi è impossibile prendersi cura di qualcuno di loro. Ogni volta che un personaggio importante viene ucciso, vorresti saperne un po 'di più su di loro. <br/> <br/> Anche le scene d'azione sono noiose con infiniti giapponesi che si caricano e vengono uccisi da una mitragliatrice con munizioni illimitate. So che ci sono state occasioni in cui i giapponesi hanno seguito quella tattica, ma non è sempre stato così. Dove sono le epiche battaglie navali? l'azione corpo a corpo, ecc.? Ho cercato di apprezzare questo evento TV più famoso dell'anno per gli ultimi 4 episodi e in attesa che migliorasse ma ne ho abbastanza. <br/> <br/> Come molti di voi sono caduti per l'hype ma i nuovi spettatori non fanno lo stesso errore. La classifica IMDb continua a cadere con ogni episodio e le recensioni negative continuano ad accumularsi. la gente ha sopravvalutato questo show prima che andasse in onda. <br/> <br/> Direi che il 5 inizia ma lo darò solo 1 per una ragione. la valutazione media di 9 al momento non è affatto rappresentativa, quindi voglio bilanciare un po 'le cose. spero che più persone facciano lo stesso. <br/> <br/> D'ora in poi starò guardando i film d'animazione che andranno in onda nello stesso momento nel Regno Unito e registrando il Pacifico per guardarlo quando non ho niente di meglio da fare .
In generale, il primo episodio era ancora in qualche modo avvincente con lo standard di cine, recitazione e regia. Il problema è che sembrava troppo affrettato. Penso di essere viziato da Band of Brothers, ma mi sono sentito connesso solo con un personaggio fino ad ora e si è sentito molto vicino a Webster di Band of Brothers. Ero così lontano anche un po 'distratto dagli effetti visivi e dal modo in cui i nostri attuali protagonisti avevano a che fare con i loro incontri. Sembra quasi che abbiano basato parte dello sviluppo del personaggio su Band of Brothers. Non hanno mai attraversato & quot; nulla & quot ;, ma sembrava già che avessero visto tutto. A differenza di Band of Brothers, dove c'era un enorme arco di sviluppo su tutti i livelli. Tuttavia sono abbastanza fiducioso, che la serie prenderà e svilupperà. Sono entusiasta di vedere come. Devo dire però che, dopo aver visto il trailer, temevo che questo non avrebbe avuto alcuna possibilità di vivere fino a Band of Brothers. Anche se un trailer non deve dire molto sul prodotto finale (anche quando dovrebbe). Non vedo l'ora del prossimo episodio.
The Pacific è arrivato nel Regno Unito via Sky (ovviamente), ma è stato un tale evento che è stato inserito nel canale dei loro film e anche trasmesso in alta definizione - immagino solo nel caso in cui le immagini normali non siano abbastanza reali per lo spettatore . In un certo senso la serie è stata un evento perché ha seguito la band di fratelli di grande successo, aveva un sacco di grandi nomi collegati dietro le quinte e deve essere costato una fortuna a produrre. Dieci ore dopo, non si può dubitare che la guerra sia generalmente un inferno, ma nello specifico la guerra attraverso le minuscole isole del Pacifico è stata specificamente un'esperienza infernale. Nella maggior parte degli episodi ci viene mostrato questo come la manciata di personaggi che seguiamo (e innumerevoli senza nome che non siamo) sono esposti a violenza orribile, condizioni orribili, stress infinito, estrema stanchezza e costretti ad esporsi ai rischi che molti di noi sarebbe semplicemente congelare o scoppiare se esposto a. <br/> <br/> Ad eccezione dell'episodio finale (home coming) e un paio degli altri, la maggior parte della serie è nel fango con gli Stati Uniti Marines che hanno lavorato su queste isole ed è qui che la miniserie è più efficace. La morte è generalmente improvvisa, orribile e ovunque. Mentre lo spettacolo spiega l'importanza di ogni battaglia e di ogni isola, è difficile non guardarlo e sentirsi influenzato dalla pura e semplice inutilità di tutto ciò, dallo spreco della vita umana e dal fatto che gli uomini possono infliggere tanta sofferenza agli altri - scene negli ultimi episodi che coinvolgono civili coinvolti in un conflitto sono particolarmente drammatiche. Ho letto qui alcuni commenti che lamentano che le sequenze di battaglia non sono eccitanti o sono difficili da seguire, ma per me il punto è che sono caos, sono difficili da seguire perché guardarli dovrebbero essere un'esperienza piuttosto che qualcosa da essere fatto mentre chatti al telefono o mangiando popcorn.Non dirò che lo spettatore è coinvolto in battaglia perché non è così coinvolgente, ma guardare produce sentimenti e reazioni e li rende difficili da lavorare - che è come dovrebbe essere. <br/> <br / > Tecnicamente la serie è molto impressionante. Tutto sembra reale e gli effetti speciali sono sia convincenti che naturali; quindi non si sentono come effetti e non si sentono come se fossero fatti per il gusto di far venire un po 'di sangue per gli spettatori. Sono sicuro che alcuni arriveranno ad esso per il sangue, ma per me è stato l'orrore che ha svolto la sua funzione come parte della storia, piuttosto che essere fatto per il gusto di farlo. Le posizioni sono ben selezionate e le sequenze di battaglia sono caotiche, piene di incidenti e incredibilmente ben messe in scena. Non ho avuto alcun problema con questo, tuttavia ho avuto alcune riserve sulla serie. <br/> <br/> Il principale è che, oltre ad essere un'esperienza, la storia e i personaggi non sono particolarmente accattivanti. Il lato negativo del caos e del fango è che uno perde molti dei personaggi ed è difficile seguirli - ho trovato facile seguire i cinque o sei principali ma oltre a questo era spesso difficile riconoscere chi era chi o ricorda i nomi . Questo è stato particolarmente significativo per me nel finale & quot; cosa è successo a & quot; sequenza, in cui ho capito che provavo un grande rispetto per coloro che avevano combattuto in quella guerra, ma non era tutto ciò che era influenzato dallo specifico del 10-15, che era balenato alla fine. Allo stesso modo lo spettacolo è meno coinvolgente quando lascia il campo di battaglia, perché tende al sentimento e alla semplicità in termini di dialogo e performance. Funziona ancora però e per lo più è forte ma lontano dalle battaglie specifiche non è altrettanto efficace. L'eccezione a questo sono le interviste all'inizio, ricordi di prima mano che introducono ogni episodio. Questi avrebbero dovuto essere più lunghi e l'episodio finale avrebbe dovuto lasciare spazio a più di essi come conclusione, non sono mai stati potenti. <br/> <br/> Nel complesso The Pacific è una miniserie di grande successo; è coinvolgente, avvincente, terrificante e deprimente - tutto ciò che dovrebbe essere. Le fasi della guerra e l'effetto (fisico e mentale) sono per lo più ben interpretati al massimo impatto e le sequenze di battaglia portano attraverso le debolezze che ha coinvolto personaggi e caratterizzazione.
Non riesco a capire le recensioni negative qui. Alcune persone sono difficili da accontentare. Un recensore ha commentato la profondità dei personaggi, solo allora per individuare difetti in quelle che lui definiva "scene del tipo di soap opera"; e non abbastanza azione. Forse, dovrebbero attenersi alle serie Transformers e Terminator in modo che possano guardare esplosioni non-stop e omicidi finti. Ho trovato l'episodio 8, in cui le scene di Iwo Jima hanno preso solo gli ultimi 10 minuti, per essere un episodio particolarmente commovente. È anche interessante notare che molte recensioni negative sembrano provenire dal Regno Unito. Forse a loro non piace il pensiero che ci sia stata una guerra in corso, altrettanto brutale, al di fuori dell'Europa. Mio padre era inglese e combatté nella seconda guerra mondiale in Nord Africa. So che se fosse vivo si sarebbe divertito a ricreare una parte poco analizzata ma ugualmente importante del conflitto. La mia unica lamentela è che il Pacifico non è abbastanza lungo. Un extra di 15-20 minuti per episodio e altri 5 episodi mi farebbero bene. Ero un grande fan di Band of Brothers e sento che The Pacific è un eccellente accompagnamento. Una serie in alto che sarebbe ancora meglio se gli episodi venissero visti di nuovo.

The Pacific follows the lives of a U.S Marine Corps squad during the campaign within the Pacific against the Japanese Empire during WW2. Made by the creators of Band of Brothers, it follows a similar
b0e6cdaeb1
Omicidio nel vuoto full movie in italian free download hd 720pSteel Rain torrentLaser Mission hd full movie downloadAncora 12 Rounds hd full movie downloadUntitled Jared Leto Joker Project full movie hd downloadHum Paanch movie download hdMr. Nice Guy full movie download in italian hdKingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue movie download in hdRollin' movie in italian free downloadLake placid 2 - Il terrore continua movie download hd
Please log in to post a reply.