Non che abbiano molta competizione. Anche da bambino, ho pensato che SWAT Kats fosse uno dei migliori cartoni animati di sempre. Come hanno potuto cancellare una serie così eccellente dopo solo 2 brevi stagioni? Con la possibile eccezione del cartone animato Sonic The Hedgehog & amp; War Planets / Shadow Raiders, questo è lo show n. 1 che avrei salvato dalla cancellazione. Questa è stata una serie davvero buona, uno degli unici spettacoli a non avere nemmeno 1 episodio negativo. Ogni episodio è stato elettrizzante. I personaggi erano ben pensati e amp; le storie erano interessanti. L'azione è stata intensa, che è ciò che mi piace nei miei cartoni animati. Il doppiaggio era di alto livello, ogni personaggio aveva una voce adatta. L'animazione è stata eccellente e amp; ha alcuni dei migliori brani in-show che abbia mai ascoltato. Anche la sigla è stata fantastica, in particolare quella usata per la stagione 2. Ho ancora 6 episodi registrati da una maratona su un nastro, & amp; è sicuramente un nastro ben utilizzato. Gli episodi sono The Giant Bacteria, The Metallikats, The pastmaster Always Rings Twice, Unlikely Alloys, The Dark Side dei SWAT Kats, & amp; Cry Turmoil / SWAT Kats Unplugged. Ma sai di cosa abbiamo veramente bisogno? Un DVD di questo spettacolo meraviglioso. Warner Brothers, per favore rilascia questo invece di tutti quegli stupidi vecchi cartoni di Hanna-Barbera. In realtà, mi piacciono un paio di loro, ma anche il migliore non può reggere il confronto con i KAT SWAT. <br/> <br/> LINEA BASSA: 10/10 -Tied with War Planets & amp; Sonic the Hedgehog per il 4 ° miglior cartone animato di sempre. Ho visto questo cartone animato nel 1996, quando ero tornato in Iran. avevamo l'abitudine di allestire una parabola satellitare nel cortile sul retro e coprirla con sacchetti di plastica, decorandola con foglie secche e spazzatura in modo che la polizia islamica non la trovasse e ci mettesse in prigione. Di solito guardavo il canale di rete di Turner al mattino, che swat kats faceva parte della serie televisiva mattutina dei cartoni animati. Ho registrato tutti gli episodi solo nel caso in cui dovessimo rimuovere il piatto a causa del maggior rischio di essere scoperti dalla polizia islamica. ora vivo in Canada da 8 anni. i miei standard sono cambiati, ma guardo ancora gli episodi che a volte vanno in onda sulla rete dei fumetti. cos'altro si può dire di quanto sia stato fantastico, quindi come mai non ci sono più episodi? fa Turner TV fa e mostra fondi per noi spettatori, o si mettono su quello che vogliono che potrebbero piacere e sono d'accordo, e in questo modo pensano di farci accettare la loro decisione sbagliata sulla cancellazione dello show? o forse perché ottengono l'ordine da qualche altra parte che swat kats sta cambiando le menti degli spettatori nel modo in cui non sono d'accordo. questo è il motivo per cui FOX ha cancellato TITUS. il suo punto di vista non era d'accordo con una rete repubblicana ultra conservatrice, perché promuoveva l'omosessualità e incolpava te stesso ei tuoi genitori nel modo in cui li hai sintonizzati. cosa posso dire, forse è meglio guardare meno TV, quindi non ci agganciamo in questo modo, e quando cancellano i migliori spettacoli solo per fregarci, non possono. <br/> <br/> è un po 'come in Iran. in Iran ogni film o serie televisiva fatta doveva essere approvata dai dipartimenti religiosi islamici, e se non avesse un messaggio radicale islamico in essa, non sarebbe stata trasmessa, e se fosse stata trasmessa in onda e diventasse più popolare di quella ultra radial islamica programmi, sarebbe stato cancellato, i suoi produttori imprigionati e i suoi artisti licenziati da qualsiasi attività dei media per sempre. questo è uno dei motivi per cui sono uscito dall'Iran. qui annullare lo show e il fatto che i suoi diritti vengano nuovamente mandati in onda è simile a quello lì, cosa buona che non hanno imprigionato i creatori di kat di swat. <br/> <br/> io ora, con piena consapevolezza della mente e del corpo, giuro che guarderò meno la TV e andrò a un numero inferiore di film, quindi le reti non avranno un modo di fregarmene. Swat Kats è stato uno dei miei programmi TV preferiti da bambino, ora ho 21 anni. Ho amato quei due, T-Bone & amp; Il rasoio erano i miei eroi. Penso che ogni bambino dovrebbe essere sottoposto agli Swat Kats ad un'età ragionevole in modo da poter godere della scintilla, l'immaginazione dei fumetti di Hanna Barbera. Comunque, basta con quello. <br/> <br/> Il voto è 9 (la brutta cancellazione ha destato un perfetto dieci a mio avviso) <br/> <br/> Mutation City è stato un episodio fantastico, il dott. Viper ha davvero mostrato a MegaKat City i suoi migliori trucchi, compreso il momento in cui T-Bone inizia a trasformarsi in un rettile. <br/> <br/> Brilliant Dark Kat voleva distruggere Megakat City per creare una nuova città senza legge chiamata "Dark Kat City". Cosa posso dire ? C'erano unici e amp; ispiratore. Questa è la serie di cartoni animati più bella che abbia mai visto. Ho visto i primi episodi nel 1995. Era incredibile. Mi sono innamorato di quella dannata cosa. Al momento era la migliore serie animata in onda su CN … e io pensa che 'fino ad oggi non hanno mostrato nulla di così ben fatto. Ad ogni modo, alcuni "spighe" di quot; in seguito alcuni "eediot" (non do i nomi, penso che tu sappia molto bene di chi sto parlando) hanno deciso che lo show era troppo violento o qualcosa del genere e l'ha annullato. Svegliati ragazzi !!! Rimettilo !! Che diavolo siamo noi, i fan della SK dovrebbero guardare? Le Superchicche ?? ….. Questo spettacolo è stato messo insieme molto bene. L'animazione è stata davvero buona, la storia è stata ben pensata e i personaggi sono sempre stati interessanti per me. Adoro anche i cattivi, in particolare The Pastmaster. Ancora una volta, ben realizzato e molto divertente.
Hardoct replied
368 weeks ago